EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Secondotestomale

RSS
secondotestomale

Live from twitter

I valori contano... ma anche le cose di valore. Viva la vita!

Twitter Icon

Morte Alessandro Narducci, Chef Stellato: È Tutto Sbagliato

…secondotestomale…ho avuto l’opportunità di conoscere Alessandro, la notte di Natale 2017, 6 mesi fa, e pochi giorni dopo gli ho fatto visita All’ Acquolina, la sua creatura, Che con orgoglio, e OstentazionePositiva “guidava” con maestria e manico, degni di un Campione, di un Talento Italico: Alesssandro era un 29 enne con una marcia in più.
Aveva tanto da fare, aveva idee e creatività, entusiasmo e coraggio, ma soprattutto aveva tanto da insegnare a molti giovani, oltre a garantire lavoro ad un numero considerevole di persone, che se non ricordo male, superano le 30 unità.
Se penso a come è andata a finire la Sua vita, e della povera collaboratrice 25enne, “colpevole” di aver accettato un passaggio…sliding door!
Inconsapevoli, giovani entusiasti, avevano il peggiore degli appuntamenti: l’appuntamento con la morte!
Ritengo che per dare un senso a drammi di questa portata, sia necessario strumentalizzare Quanto accaduto, e non di farlo “morire” pochi giorni dopo il loro accadimento…sono a mio modo di vedere, una sorta di “sacrifici umani”…servono a farci aprire gli occhi…Ciao Alessandro, Talento Italico…Non Doveva finire così…Secondotestomale…vivalavita

Vota!
Loading...
Nessun commento

Commenta il Presidente

Devi essere registrato per postare un commento

Ultimi commenti

Iscriviti al sito

consenso trattamento dati personali*